Adecco Italia Spa ricerca per realtà multinazionale chimico-farmaceutica presente a Medolla (MO), un/a:
Addetto/a Front Office – assistenza tecnica
La risorsa, in affiancamento al team di lavoro dell’area Field Technical Service, si occuperà di:
-Gestione telefonate dai clienti utilizzando gli strumenti di sistema disponibili per richieste di interventi di assistenza tecnica sul campo;
-Gestione email dai clienti per richieste di interventi di assistenza tecnica sul campo;
-Pianificazione e organizzazione di interventi di assistenza tecnica sul campo in collaborazione con i Supervisor e coordinando le comunicazioni verso i clienti;
-Gestione dei reclami di servizio monitorando i service report;
-Aggiornamento del database in conformità con le linee guida e le procedure vigenti, e predisporre i report richiesti.
Si richiede diploma di scuola superiore ed esperienza in mansioni a stretto contatto con clienti (front office/customer service).
Indispensabile la conoscenza della lingua inglese e ottime doti comunicative e relazionali.
Si offre inserimento a tempo determinato.
Orario di lavoro full-time 09.00-18.00 lunedì-venerdì.
CCNL Chimico farmaceutico – livello ed inquadramento saranno definitivi sulla base della seniority.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Discreto
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Chimica - Farmaceutica Industria
Patente: B