Addetto\a Front Office e Customer Service (m\f) L. 68\99

Nuovo
  • Categoria professionale
    Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo - Responsabile Customer Service
  • Settore
    TRASPORTI/ LOGISTICA
  • Località
    Sesto Fiorentino, Firenze
  • Data inizio
  • Job reference
    3102-1840
  • Riferimento esterno
    ADDETTO\AFRONTOFFICEECUSTOMERSERVICE(M\F)L.68\99-3102-1840

Per realtà operante nel settore dei trasporti Adecco divisione specializzata ricerca 2 Addetti\e al Customer Service da adibire a mansioni di front office, accoglienza, gestione del cliente.
Si richiede conoscenza della lingua inglese almeno a livello B2 e disponibilità a lavorare su turni a rotazione dal lunedì alla domenica, festivi inclusi con orari flessibili di almeno 4\6 ore giornaliere.
L'ingresso sarà preceduto da breve corso di formazione obbligatoria, ma non retribuita, all'interno dell'azienda con orario 9-18 dal lunedì al venerdì.
Si offre contratto stagionale diretto con azienda di 30 ore settimanali con possibilità di proroga.
Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino

Responsabilità:

Customer Service



Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Competenze:
Vendita - Assistenza al cliente, livello Ottimo
Altro - Soddisfazione del Cliente, livello Ottimo

Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festiva

Benefits: .

Mezzo di trasporto: Motorino, Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).