Profilo
Adecco Italia Spa filiale di Verona ricerca per conto di un'azienda operante nella distribuzione al'ingrosso di materiale elettrico
un/a Addetto/a front office ed ordini
Responsabilità
- Gestire i clienti in front office per garantire un servizio efficiente.
- Elaborare e monitorare gli ordini, assicurando la loro corretta registrazione e il seguito delle procedure aziendali.
- Gestire le richieste e le esigenze dei clienti in modo rapido e professionale.
- Collaborare con i vari reparti per ottimizzare il processo di gestione degli ordini e risolvere eventuali problemi.
- Mantenere e aggiornare i database relativi agli ordini e alla clientela aziendale.
Skill e Professionalità
Requisiti richiesti:
- buone capacità di apprendimento
- buone doti comunicatve ed organzzative
- preferibile breve esperienza pregressa in ambit impiegatizio (front office o backffice)
- disponibilità a lavorare su turno di 8 ore nel range orario 7-19 con disponibilità al sabato mattina una volta al mese.
Informazioni Aggiuntive
Sede di lavoro: ZAI Verona
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali nel range 7-19 dal lunedì al venerdì e sabato mattina una volta al mese
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).