Adecco Italia S.p.A. filiale di Civitanova Marche è alla ricerca di un ADDETTO/A GESTIONE ORDINI per un'azienda cliente con sede a Civitanova Marche. La posizione è aperta ad una persona con esperienza nel settore calzaturiero.
Responsabilità:
- Gestire il rapporto con i fornitori, mantenendo un costante dialogo e collaborazione
- Inserire gli ordini nel sistema aziendale, assicurandosi che siano correttamente registrati e processati
- Controllo degli ordini a sistema
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel settore calzaturiero di almeno 1 anno
- Capacità di lavorare in autonomia e gestire le proprie responsabilità in modo efficiente
- Buone competenze comunicative e relazionali per interagire con i fornitori
- Conoscenza base del sistema di inserimento ordini
Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei interessato/a a questa opportunità di lavoro, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae. Sarai contattato/a qualora il tuo profilo risulti idoneo per la posizione.
La selezione dei candidati avverrà nel pieno rispetto delle norme sulla privacy e l'equal opportunity.
Ti ringraziamo per l'interesse dimostrato e ti auguriamo buona fortuna nella tua candidatura.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B