Professional Solutions Srl, società del Gruppo Adecco specializzata in servizi di Outsourcing a livello nazionale, con focus nei settori BPO, FM e Logistics & Manufacturing, è alla ricerca di un/una:
Addetto/a Gestione Ordini
Responsabilità:
Sarai parte integrante del team, occupandoti della gestione e verifica degli ordini, garantendo accuratezza e aggiornamento continuo. Le tue responsabilità principali includeranno:
Gestire le comunicazioni quotidiane con Clienti, Agenti e Dipartimenti riguardo ordini, prezzi, spedizioni e tempistiche;
Verificare la correttezza dei dati cliente e delle informazioni presenti negli ordini di vendita;
Controllare lo stock di magazzino e lo stato degli ordini nel sistema;
Aggiornare le tabelle prezzi e inserirle nel sistema;
Collaborare con i dipartimenti per assicurare una corretta gestione degli ordini e la consegna puntuale delle merci;
Supportare l'Amministrazione Vendite e altri dipartimenti nella gestione di sconti, prezzi, approvazioni e conferme d'ordine;
Monitorare settimanalmente dati di sistema come ordini aperti, evasi e giacenze, fornendo supporto e comunicazione a agenti e clienti;
Gestire attività di back-office e generare report specifici;
Interagire con i clienti tramite portali web dedicati.
Requisiti:
Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office;
Esperienza con SAP o software gestionali similari;
Buona padronanza della lingua inglese (livello B2);
Esperienza in ambito logistico sarà considerata un plus.
Offriamo:
Contratto iniziale a tempo determinato;
Buoni pasto;
PC e smartphone aziendali.
Sede di lavoro: Milano.
Professional Solutions srl è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversità e l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs 198/2007 ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time