Addetto/a Help Desk

Nuovo
  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 1st line specialist
  • Località
    Forlì, Forli' - Cesena
  • Data inizio
  • Job reference
    0028-11540
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/AHELPDESK-0028-11540

Adecco Italia Spa, Filiale di Forlì, per azienda multinazionale operante nel settore medical, ricerca:

Addetto/a Help Desk

Le attività principali includono:
• Gestione delle chiamate in entrata da parte dei clienti;
• Analisi e risoluzione da remoto di problemi informatici di base legati all'uso del gestionale;
• Fornire assistenza tecnica di primo livello, in modo chiaro e professionale;
• Stretta collaborazione con Team Tecnico.
Requisiti:
• Diploma tecnico informatico/ ragioneria programmazione
• Buone competenze informatiche di base;
• Ottime capacità comunicative e relazionali;
• Attitudine al lavoro in team e al contatto con il cliente;
• Precisione, proattività e orientamento alla soluzione.

Orario di lavoro:
• FT dal Lunedì al Venerdì
Sede di lavoro:
• Forlì (FC)


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).