Addetto/a inserimento dati in ambito beni culturali

Nuovo
  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - operatore data entry/operatrice data entry
  • Località
    Monterotondo, Roma
  • Data inizio
  • Job reference
    1714-1154
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/AINSERIMENTODATIINAMBITOBENICULTURALI-1714-1154

Hai maturato esperienza come addetto/a inserimento dati? Sei in cerca di occupazione? Abbiamo l'opportunità giusta per te!

Per azienda cliente stiamo selezionando quattro addetti/e all'inserimento dati per catalogazione in ambito beni culturali.

Si richiede:
- Laurea in Archivistica, Beni Culturali e similari
- Esperienza pregressa nella mansione

Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di tre mesi.


Responsabilità:

Metadatazione archivistica:
Riconoscimento metadati strutturali, ovvero conoscenza e riconoscimento della struttura di un manoscritto;
Conoscenza e descrizione bibliografica;
Post-produzione immagini digitali.



Disponibilità oraria: Totale disponibilità



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).