Addetto/a lavorazioni meccaniche/torneria

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Specializzati - Tornitore manuale
  • Settore
    AUTOMOTIVE
  • Località
    Argelato, Bologna
  • Job reference
    50CA8531-3CD3-4618-BF85-9BDAA9605717
  • Riferimento esterno
    JN-102025-680254

Profilo

Adecco Italia Spa, per azienda cliente operante nel settore automotive, ricerca un/a:

Addetto/a alle Lavorazioni Meccaniche / Torneria.
La risorsa sarà inserita all’interno del reparto produttivo e si occuperà delle principali operazioni di tornitura e foratura tradizionale, caricamento centri di lavoro e controllo qualità dei pezzi lavorati.



Responsabilità

  • Caricamento e conduzione di centri di lavoro e torni tradizionali;

  • Esecuzione di operazioni di foratura e finitura su componenti meccanici;

  • Controllo dimensionale e verifica della conformità dei pezzi tramite strumenti di misura da banco (calibri, micrometri, comparatori);

  • Lettura e interpretazione del disegno tecnico;

  • Collaborazione con il responsabile di reparto per il raggiungimento degli obiettivi di produzione e qualità.



  • Skill e Professionalità

    • Precisione e attenzione ai dettagli
    • La provenzienza dal settore automotive costituirà titolo preferenziale




    I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

    ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

    Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).





    I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

    ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

    Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).