Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Paghe e Contributi da inserire all'interno di uno studio professionale. La risorsa selezionata sarà chiamata a svolgere attività legate all'elaborazione delle buste paga e alla gestione degli aspetti normativi e amministrativi connessi al rapporto di lavoro.
La figura ideale possiede una laurea ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel medesimo ruolo, preferibilmente all'interno di studi professionali o realtà similari. È richiesta una conoscenza approfondita della normativa del lavoro, delle diverse tipologie di contratti di assunzione, nonché delle pratiche amministrative relative a nuove assunzioni e cessazioni di rapporti lavorativi.
Completano il profilo spiccate doti di precisione e organizzazione, fondamentali per la gestione accurata delle attività e il rispetto delle scadenze.
La posizione prevede un impegno part-time di 30 ore settimanali, con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:00 e, nei pomeriggi di martedì e giovedì, anche dalle 15:00 alle 18:30.
Offriamo un contesto professionale strutturato e stimolante, dove sarà possibile mettere a frutto le proprie competenze e crescere professionalmente.
Esperienze lavorative:
addetto paghe e contributi - 36 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Magistrale
Competenze:
Amministrazione del personale - Rilevamento presenze
Amministrazione del personale - Elaborazione cedolini
Amministrazione del personale - Calcolo TFR
Amministrazione del personale - Compilazione modelli INAIL
Amministrazione del personale - Rendicontazione Elettronica delle Spese
Amministrazione del personale - Comunicazioni Contrattuali Ad Enti
Amministrazione del personale - Pratiche Assunzione/Cessazione
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio
Patente: B