Adecco Italia spa filiale Treviso Office, per azienda operante nel settore servizi, con sede in Quinto di Treviso, è alla ricerca di un/a:
Addetto paghe e contributi - Quinto di Treviso
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’organico aziendale e si occuperà delle seguenti attività:
-elaborare i cedolini paga mensili
-compilare ed inviare modelli dichiarativi e di versamento, quali: Autoliquidazione INAL, CU, 770, F24, ecc.
-effettuare altri adempimenti collegati alla gestione contabile del personale dipendente
Si richiede:
-Esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 3 anni
-Diploma/laurea in ambito economico
-Disponibilità oraria full time
-Buone doti comunicative e problem solving
La retribuzione sarà in conformità con il CCNL Commercio
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Amministrazione del personale - Rilevamento presenze
Amministrazione del personale - Elaborazione cedolini
Amministrazione del personale - Calcolo TFR
Amministrazione del personale - Compilazione modelli INAIL
Amministrazione del personale - Rendicontazione Elettronica delle Spese
Amministrazione del personale - Comunicazioni Contrattuali Ad Enti
Amministrazione del personale - Pratiche Assunzione/Cessazione
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B