Adecco Italia Spa ricerca per azienda cliente operante nel settore cartotecnico un/a
Addetto/a Paghe e Contributi – Software Zucchetti
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Paghe e, in collaborazione con il Responsabile di funzione, si occuperà della gestione completa del ciclo paghe e contributi del personale, garantendo accuratezza e conformità normativa, con particolare riferimento alle specificità contrattuali del settore cartotecnico.
In particolare, la persona selezionata si occuperà di:
• Gestione e quadratura delle presenze del personale tramite software Zucchetti;
• Elaborazione delle paghe mensili per tutti i dipendenti;
• Collaborazione con l'Ufficio Amministrazione per la produzione di report contabili e la gestione dei dati per il modello UniEmens;
• Gestione dei versamenti ai fondi specifici (Byblos, Previndai, FASI);
• Elaborazione TFR, acconti e saldi imposte sostitutive;
• Predisposizione modello 770 e gestione dei risultati 730.
Requisiti:
• Esperienza di almeno 3 anni in ambito paghe e contributi, preferibilmente maturata in contesti produttivi o nel settore cartotecnico;
• Ottima conoscenza della normativa nazionale e comunitaria in materia di lavoro e contribuzione;
• Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office;
• Consolidata esperienza nell'utilizzo del software Zucchetti;
• Diploma di Scuola Media Superiore (titolo in ambito economico/amministrativo preferibile);
• Gradita conoscenza della lingua inglese e/o francese;
• Precisione, riservatezza e attenzione al dettaglio;
• Ottime capacità relazionali e di lavoro in team;
• Propensione all'aggiornamento continuo.
Si offre:
• Contratto di lavoro a tempo indeterminato
• Ticket Restaurant;
Lingue conosciute:
Francese: Comprensione Buono
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B