Adecco Italia S.p.a ricerca per conto di prestigiosa associazione di categoria diffusa a livello provinciale e specializzata nei servizi alle imprese in materia di assistenza fiscale, contabile e amministrativa, un/a
Addetto/a Paghe – Payroll Specialist
La risorsa si occuperà della gestione di un pacchetto clienti in termini di elaborazione paghe e stipendi.
Tra le principali attività:
- Elaborazione e controllo buste paga mensili
- Consulenza attiva per i nostri clienti per domande relative a contratti, diritto del lavoro, alle normative previdenziali, amministrazione del personale
- Corrispondenza con autorità, enti previdenziali e altre istituzioni
- Stretta collaborazione con gli altri settori specialistici dell'azienda per lo sviluppo di soluzioni integrate e complete
- Preparazione ed esecuzione di comunicazioni e certificati
Il candidato ideale:
- Diploma di istruzione superiore o diploma della Scuola Superiore ad indirizzo Economico-Aziendale (preferibile).
- Esperienza professionale rilevante nella contabilità salariale (preferibile)
- Sicurezza nell'uso dei programmi Microsoft Office (in particolare Excel e Word)
- Piacere nel trattare con numeri e persone, nonché spiccate capacità comunicative
- Metodo di lavoro strutturato, preciso e autonomo
- Conoscenza di entrambe le lingue del territorio, sia scritta che parlata
Si offre inserimento diretto in azienda. Buoni pasto + Welfare aziendale
Orario di lavoro: settimana lavorativa di 4,5 giorni con il venerdì pomeriggio libero. Orario flessibile.
Sede di lavoro: Silandro / Bressanone
Lingue conosciute:
Tedesco: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time