Siamo alla ricerca di una figura da inserire come Addetto/a alle Pulizie Industriali per un'azienda operante nel settore alimentare, situata nel comune di Venasca.
**Responsabilità del ruolo**
La risorsa selezionata si occuperà di svolgere attività di pulizie industriali all’interno di un contesto aziendale strutturato, garantendo elevati standard di igiene e pulizia negli ambienti di lavoro.
**Requisiti richiesti**
- Minima esperienza pregressa nel ruolo o in mansioni analoghe.
- Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in modo autonomo.
- Disponibilità a svolgere l’attività lavorativa con orario full-time di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria dalle 16:00 alle 00:00.
**Offerta contrattuale**
L’inserimento iniziale prevede un contratto della durata di 1 settimana, con possibilità di proroghe e finalità di assunzione diretta da parte dell’azienda. La retribuzione sarà conforme al livello 1° del CCNL Multiservizi, pari a 7,35 euro lordi orari. In presenza di una maggiore esperienza, è possibile valutare l’inquadramento al 2° livello, con una retribuzione pari a 7,75 euro lordi orari.
Se è alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa in un contesto dinamico e organizzato, e ritiene di possedere i requisiti richiesti, la invitiamo a inviare la propria candidatura!
Competenze:
Piani - Pulizie generiche, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time, Sera