Adecco Italia Spa ricerca, per un'importante azienda attiva nei servizi di consulenza, di una figura da inserire come:
Addetto/a alla Segreteria Amministrativa
Requisiti richiesti:
- Buona capacità di organizzazione e gestione delle attività amministrative;
- Attitudine al problem solving e proattività;
- Precisione e cura nei dettagli.
Mansioni principali:
- Inserimento dati e gestione di attività contabili di base;
- Supporto operativo alle varie aree aziendali;
- Gestione della corrispondenza e delle telefonate;
- Redazione di documenti e archiviazione di pratiche amministrative e contrattuali.
Sede di lavoro: Roma, Zona Termini.
Cosa offriamo:
- Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione della durata di 6 mesi, con successiva proroga e/o stabilizzazione;
- Inquadramento al 5° livello del CCNL Commercio;
- Orario full-time: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, con orario 9:00-18:00.
Se hai voglia di crescere e metterti in gioco in un contesto dinamico, invia subito la tua candidatura!
Tutti i candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda disponibile al seguente link.
ATTENZIONE: Fai attenzione agli annunci falsi in rete! Consulta i nostri consigli per riconoscerli al seguente link.
Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time