Per azienda di forniture tecniche professionali con sede in zona Osmannoro la filiale Adecco di Firenze è alla ricerca di:
una/a Segretaria/o di Direzione
La risorsa individuata verrà assunta con iniziale contratto di 12 mesi con prospettive di trasformazione a tempo indeterminato.
Attività previste:
- Ricezione e smistamento delle telefonate ricevute
- Gestione ed inoltro di mail e pec
- Registrazione dei bollettini presenze dei lavoratori e gestione di buoni pasto e schede carburante
- Organizzazione di trasferte di lavoro dei colleghi e riunioni aziendali
- Organizzazione agende di appuntamenti
- Assistenza alle attività amministrative di carattere generale
Requisiti:
- Buone conoscenze informatiche e capacità di adattamento all'uso dei gestionali aziendali
- Buone capacità relazionali e di di collaborazione
- Capacità organizzativa, precisione e attenzione ai dettagli
Orario: Full Time di mattina dal lunedì al venerdì
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Disponibilità oraria: Full Time