Profilo
Siamo alla ricerca di una persona dinamica e motivata da
inserire nella showroom dedicata all’attrezzatura per il mondo edile .
La risorsa si occuperà dell’accoglienza clienti, consulenza tecnica sui
prodotti e supporto alle vendite, contribuendo a mantenere un ambiente professionale
e accogliente.
Responsabilità
- Accogliere
e assistere i clienti, fornendo consulenza sui prodotti e sulle soluzioni
più adatte alle loro esigenze.
- Gestire
le richieste telefoniche e via e-mail, curando la relazione con clienti
privati e aziende.
- Curare
l’esposizione dei prodotti e il riordino della showroom.
- Collaborare
con il reparto vendite e magazzino per la gestione degli ordini e delle
disponibilità.
- Mantenere
aggiornate le schede prodotto e la documentazione tecnica di riferimento.
Skill e Professionalità
- Esperienza,
anche breve, in ruoli commerciali o di assistenza clienti (preferibilmente
in ambito tecnico o edilizio).
- Buone
capacità comunicative e orientamento al cliente.
- Interesse
o conoscenza del settore edilizia/attrezzature da cantiere.
- Buone
competenze informatiche di base (Pacchetto Office, Rendering, Autocad).
- Affidabilità
e precisione
- Preferibile
diploma di Geometra o Laurea in Grafica\Architettura
Informazioni Aggiuntive
Luogo di lavoro: San Salvo
Orario: 7 ore al giorno, su turni nella fascia oraria 7:30 – 18:30
Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento definitivo
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).