Addetto/a somministrazione bevande

Nuovo
  • Categoria professionale
    Personale Per Hotel / Piani / Reception / Back Office
  • Data fine lavoro
  • Settore
    PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
  • Località
    Sant'Agata Di Puglia, Foggia
  • Data inizio
  • Job reference
    0139-1280
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/ASOMMINISTRAZIONEBEVANDE-0139-1280

Adecco di Foggia ricerca addetto/a alla somministrazione di bevande che abbia i requisiti per l'esercizio dell'attività commerciale al dettaglio, all'ingrosso e di somministrazione di alimenti e bevande.
La risorsa si occuperà della vendita e del servizio di bevande, sia alcoliche che analcoliche, in esercizi pubblici come bar, ristoranti, pub, ecc. e sara responsabile di diverse mansioni: preparare e servire bevande, preparare cibo e panini, gestire la cassa, mantenere pulito e ordinato il banco bar, controllare le scorte e garantire un buon servizio al cliente.
La risorsa dovrà lavorare 36 ore settimanali a partire indicativamente dal 26.07.2025 fino al 31.08.2025. Luogo di lavoro Sant'Agata di Puglia
Requisito indispensabile è il possesso dell’ abilitazione specifica, spesso chiamata "corso SAB" (Somministrazione Alimenti e Bevande) o "ex REC".




Lingue conosciute:
Italiano

Competenze:
Trasporti - Trasporti internazionali

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio

CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).