Adecco Italia Spa ricerca addetto/a ufficio acquisiti per azienda di Bolzano.
La risorsa inserita, supportata dal team del reparto acquisti si occuperà di inserire e gestire gli ordini a sistema.
Si valutano preferibilmente persone disponibili da subito con una minima esperienza nel settore lavorativo.
Responsabilità:
Attività:
• Inserimento manuale dei dati e gestione delle relazioni articolo-fornitore nel sistema ERP/SAP
• Supporto temporaneo al team acquisti
• Inserimento strutturato dei dati sulla base di template predefiniti (es. Excel/CSV)
• Marcatura dei dati esistenti come "non più validi", ove applicabile
• Supporto nell’identificazione, correzione e validazione degli errori
Requisiti:
• Esperienza nell’inserimento dati, preferibilmente in sistemi ERP o ambienti simili
• Attenzione ai dettagli, precisione e approccio strutturato
Si offre un contratto full time da subito, dal lunedì al venerdì, retribuzione commisurata in base all'esperienza.
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Vendita - Tecniche di negoziazione
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Vendita - Analisi offerte commerciali
Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Disponibilità oraria: Full Time