Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa in un contesto dinamico e stimolante? Stiamo cercando una persona appartenente alle categorie protette da inserire all'interno dell' ufficio acquisti e amministrazione di una grande azienda alimenatre della zona.
La risorsa selezionata avrà l’opportunità di svolgere attività di supporto nei processi amministrativi e gestionali, contribuendo al buon funzionamento delle operazioni aziendali. Tra le mansioni principali ci saranno la gestione della documentazione, l'archiviazione di dati, il monitoraggio delle forniture e il contatto con i fornitori per garantire il rispetto delle tempistiche.
Cerchiamo una persona precisa, con buone capacità organizzative e una naturale predisposizione al lavoro di squadra. È importante avere dimestichezza con i principali strumenti informatici e un approccio proattivo alle attività quotidiane.
Orario di lavoro: full time
Zona di lavoro: Ascoli Piceno
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Vendita - Tecniche di negoziazione
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Vendita - Analisi offerte commerciali
Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Disponibilità oraria: Full Time