Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca, per conto di una nota azienda leader nel settore materiali chimici, di una figura di Addetto/a Ufficio Ordini
La risorsa sarà inserita all'interno del team Ufficio Acquisti – Area Ordini e si occuperà della gestione operativa del ciclo degli ordini di acquisto, in collaborazione con fornitori e reparti interni.
Responsabilità principali:
- Inserimento e gestione degli ordini di acquisto nel gestionale aziendale
- Verifica delle conferme d'ordine e controllo delle date di consegna
- Sollecito fornitori in caso di ritardi
- Gestione documentale
- Supporto nella gestione delle non conformità di fornitura
- Collaborazione continua con i reparti Produzione, Logistica e Amministrazione interni
- Interfaccia con i fornitori per aggiornamenti su tempistiche e condizioni d'acquisto
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente in contesti strutturati
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office
- Gradita conoscenza di sistema gestionale AX 2021
- Buone capacità organizzative, precisione e orientamento al problem solving
- Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative
Sede di lavoro: Milano
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì
Disponibilità oraria: Full Time