addetto/a vendite reparto pane part time - 24 ore

Nuovo
  • Categoria professionale
    GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti - Banconista
  • Data fine lavoro
  • Settore
    GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
  • Località
    Bologna, Bologna
  • Data inizio
  • Job reference
    6885F3A1-2B57-4110-8E65-D269A34F957F
  • Riferimento esterno
    JN-122025-687191

Profilo

Hai già avuto esperienza in GDO e/o Supermercati e sei alla ricerca di una nuova occupazione?


Stiamo cercando un/a ADDETTO/A ALLE VENDITE pane part- time 24 ore alla settimana sul territorio di per un'importante azienda del Settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO).






Responsabilità

Nel ruolo di Addetto/a Vendite ti occuperai di:


• rifornimento dei prodotti;


• esposizione della merce;


• gestione degli scarti;


• assistenza alla clientela;



Skill e Professionalità

• pregressa esperienza nella GDO e/o Supermercati come Addetto/a Vendite;


• disponibilità a lavorare su turni part time (24 ore settimanali) dal lunedì alla domenica (1 giorno di riposo), anche in pre-apertura dalle ore 5:00 del mattino.


• Attestato HACCP.



Informazioni Aggiuntive

Si offre iniziale contratto e tempo determinato in somministrazione.

Luogo di lavoro: Granarolo dell’emilia

Orario di lavoro: su turni dalle 05 alle 21



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).





I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).