Siamo alla ricerca per importante azienda nel settore amministrativo:
Administrative Specialist
Requisiti richiesti:
- Diploma di laurea in ambito economico;
- Esperienza di 2-3 anni in ambito amministrativo all'interno di un'azienda strutturata;
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Conoscenza dei principi base per la gestione del bilancio (OIC) e del controllo di gestione;
- Ottime capacità relazionali e di negoziazione;
- Orientamento al risultato;
- Organizzazione e pianificazione;
- Gestione dello stress;
- Flessibilità;
- Proattività.
Responsabilità del ruolo:
- Gestione delle attività di immatricolazione, fatturazione attiva e recupero crediti;
- Gestione delle autorizzazioni di acquisto di beni e servizi per la sede, predisponendo i contratti con i principali fornitori;
- Predisposizione dei contratti di docenza e delle relative lettere di incarico;
- Elaborazione del budget e dei forecast periodici, interfacciandosi con il responsabile del Controllo di Gestione;
- Predisposizione del bilancio, collaborando con la Responsabile Amministrativa;
- Monitoraggio mensile del cashflow e pianificazione dei flussi di cassa futuri;
- Supporto alla Direzione di Sede nelle relazioni con enti terzi, in riferimento alla partecipazione a progetti e bandi di diversa natura.
Sede di lavoro: Da definire.
Il contratto avrà inizio nel mese di novembre.
Tipologia di contratto: Somministrazione.
Disponibilità oraria: Full Time, 38 ore settimanali.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Disponibilità oraria: Full Time