Agency care specialist

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care
  • Località
    Genova, Genova
  • Data inizio
  • Job reference
    0018-5966
  • Riferimento esterno
    AGENCYCARESPECIALIST-0018-5966
  • Filiale di riferimento
    Genova

Adecco Italia Spa, per importante azienda operante nel settore energy, ricerca e seleziona:

Agency care specialist

La risorsa si occuperà di fornire supporto alla rete di vendita indiretta (negozi fisici sul territorio nazionale e agenti):

- richiesta informazioni, assistenza sui portali di order entry e CRM, gestione reclami
- Prendere in carico e monitorare i ticket assegnati, attivando le procedure e coinvolgendo tutte le funzioni aziendali necessarie a garantirne la risoluzione negli SLA indicati

Requisiti

• Diploma
• Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo, in funzioni a contatto con il cliente (es. Customer Service, Customer Care o Call center). La provenienza dal settore energetico è considerata un plus
• Buona conoscenza degli strumenti di customer management
• Gradita la conoscenza di SalesForce
• Ottime capacità relazionali e di gestione dello stress
• Approccio commerciale e orientato al problem solving
• Completano il profilo precisione, attenzione e attitudine al lavoro in team

Tipologia contrattuale: 12 mesi a tempo determinato scopo inserimento.
Full time.
Genova centro.



Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).