Adecco Italia Spa, per importante azienda operante nel settore energy, ricerca e seleziona:
Agency care specialist
La risorsa si occuperà di fornire supporto alla rete di vendita indiretta (negozi fisici sul territorio nazionale e agenti):
- richiesta informazioni, assistenza sui portali di order entry e CRM, gestione reclami
- Prendere in carico e monitorare i ticket assegnati, attivando le procedure e coinvolgendo tutte le funzioni aziendali necessarie a garantirne la risoluzione negli SLA indicati
Requisiti
• Diploma
• Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo, in funzioni a contatto con il cliente (es. Customer Service, Customer Care o Call center). La provenienza dal settore energetico è considerata un plus
• Buona conoscenza degli strumenti di customer management
• Gradita la conoscenza di SalesForce
• Ottime capacità relazionali e di gestione dello stress
• Approccio commerciale e orientato al problem solving
• Completano il profilo precisione, attenzione e attitudine al lavoro in team
Tipologia contrattuale: 12 mesi a tempo determinato scopo inserimento.
Full time.
Genova centro.
Disponibilità oraria: Full Time