Adecco Italia Spa, specializzazione del Sales & Merchandising, ricerca per conto di una prestigiosa azienda operante nel settore delle soluzioni di pagamento digitale,
un/una Agente di Commercio Monomandatario/a
La figura selezionata avrà il compito di promuovere e vendere soluzioni innovative per i pagamenti, tra cui dispositivi POS, sistemi contactless e applicazioni digitali.
Inoltre, sarà responsabile della gestione e della chiusura degli appuntamenti fissati da un team interno di telemarketing, con l'obiettivo di costruire relazioni solide e durature con clienti business e professionisti.
Requisiti:
- Possesso di Partita IVA ed iscrizione all'albo Enasarco, rappresenta un plus l'iscrizione alla sezione A.
- Diploma.
- Esperienza pregressa nella vendita B2B o nel ruolo di agente di commercio (preferenziale).
- Spiccate capacità comunicative e orientamento al cliente.
- Attitudine al lavoro per obiettivi e determinazione nel raggiungimento dei risultati.
Si offre:
- Collaborazione monomandataria con Partita IVA e un sistema di provvigioni competitivo.
- Onboarding strutturato per garantire un inserimento efficace della durata di due mesi.
- Formazione continua per il costante aggiornamento professionale.
Sedi di lavoro:
Roma
Questa è un'opportunità ideale per chi desidera collaborare con una realtà innovativa e dinamica, operando in un settore in forte crescita.
Se ritiene di possedere le caratteristiche richieste e desidera mettersi alla prova in un contesto professionale stimolante, la invitiamo a candidarsi all'indirizzo ricercaeselezione.agenti@adecco.it.
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
Patente: B