Adecco ricerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi finanziari, una risorsa da inserire nel team commerciale con attività sia di front sia di back office, dedicate alla vendita e gestione di prodotti finanziari.
La figura si occuperà di seguire il cliente sia in presenza presso l'agenzia, sia da remoto, gestendo l'intero processo commerciale e documentale.
Attività principali
- vendita telefonica e da remoto di prodotti finanziari
- gestione appuntamenti e attività commerciali in presenza
- raccolta e controllo della documentazione necessaria
- gestione delle pratiche e aggiornamento del sistema interno
- supporto al cliente durante tutte le fasi del processo
- attività di back office commerciale
- gestione di un portafoglio clienti e sviluppo di nuove opportunità
Requisiti
- esperienza pregressa in società/strutture del settore finanziario, assicurativo o in ruoli commerciali affini
- iscrizione OAM già attiva (requisito preferenziale)
- buona capacità relazionale e attitudine alla vendita
- disponibilità a lavorare sia in presenza sia da remoto
- automuniti
- diploma di scuola superiore
- disponibilità immediata
- residenza o disponibilità a operare nelle zone tra Milano e Treviglio
Inquadramento e condizioni
- possibilità di inserimento full time o part time
- CCNL Commercio, livello da valutare in base all'esperienza
- struttura retributiva composta da stipendio fisso e possibilità di premio variabile per pratica gestita
- lavoro svolto con contratto dipendente (non in partita IVA)
- iniziale contratto di 4 mesi tramite Adecco, finalizzato all'assunzione diretta
- possibilità di inserire fino a 4 persone: partenza con 2 inserimenti immediati
Profilo ideale
La ricerca è rivolta a persone dinamiche, motivate, con forte propensione commerciale e con esperienze pregresse nella vendita di servizi finanziari, assicurativi, immobiliari o pubblicitari. L'iscrizione OAM rappresenta un importante valore aggiunto, poiché permette un inserimento operativo immediato.
Disponibilità oraria: Full Time