Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per importante azienda sul territorio di San Vendemiano (TV), un addetto/a all'amministrazione del personale.
La risorsa si occuperà di:
- Rilevazione presenze;
-. Gestione mensile di permessi, ferie, malattie ecc.
- Registrazione di rapportini e verifica contrattualistica;
- Pianificazione visite mediche dei neo-assunti e per la programmazione di corsi di formazione;
- Pratiche di infortunio e gestione portale INAIL
- Prenotazione hotel/mezzi per trasferte dipendenti, gestione delle foresterie, note spesa, multe ecc;
- Archiviazione documentale.
Si richiede:
- Esperienza pregressa nel ruolo di 1-2 anni;
- Buon utilizzo del PC e propensione all'utilizzo di strumenti informatici (Pacchetto Office, gestionali, posta elettronica);
- Spiccate competenze comunicative, predisposizione al lavoro di gruppo;
- Doti organizzative, precisione e attenzione ai dettagli;
- Propensione a svolgere lavori amministrativi con obiettivi e scadenze.
Si offre:
- Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato
- Formazione costante in una realtà dinamica e innovativa;
- Buoni pasto;
- Orario di lavoro 8-17 lun-ven.
Disponibilità oraria: Full Time