Adecco Italia SPA – Logistica Business ricerca un/a Supporto in Amministrazione e Contabilità per importante società nazionale operante nel settore dei trasporti e della logistica integrata nel settore GDO.
La risorsa, all'interno del team, sarà affiancata nelle attività inerenti la gestione del ciclo attivo e passivo.
In base alle capacità e competenze maturate, potrà supportare anche le seguenti attività:
• tenuta della prima nota
• registrazione delle entrate e dei pagamenti;
• redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri (iva e contabili);
• rilevazione contabile del ciclo passivo e attivo;
• Tenuta scadenziario;
• Contabilità industriale per centri di profitto;
• Riconciliazione estratti conto bancari;
• Predisposizione della fatturazione attiva;
• Solleciti di pagamento;
• predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziale
Requisiti
• Diploma in ambito Economico/Finanziario
• Ottima dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office e in particolare di Excel (funzioni avanzate per report e dashboard)
• Conoscenze basiche di contabilità (prima nota, scritture contabili ecc.)
• Completano il profilo: senso di responsabilità, collaborazione, apertura all'apprendimento.
Disponibilità oraria: Full Time
Mezzo di trasporto: Auto,
Osservazioni: Offerta
- E' previsto un inserimento iniziale in stage di sei mesi (compenso 800 euro mese)
- Contesto giovane, dinamico ed in forte espansione
- Disponibilità full time, da lunedì a venerdì 39 ore settimanali
- Sede di lavoro: Pozzuolo Martesana (MI)