Profilo
a divisione Adecco Digital&Technologies ricerca per una realtà specializzata su software per la logistica e la supply chain un/una:
Application Support
La figura sarà il punto di riferimento per i nostri clienti, supportandoli nell’utilizzo delle applicazioni, analizzando le loro esigenze e contribuendo allo sviluppo di nuove soluzioni.
Responsabilità
🎯 Responsabilità principali
- Eseguire test funzionali per la certificazione dei rilasci applicativi
- Fornire supporto tecnico agli utenti e gestire i ticket di assistenza
- Collaborare con il team di sviluppo per l’analisi e la risoluzione delle problematiche
- Formare gli utenti su nuove funzionalità e procedure
- Partecipare all’analisi e alla gestione di nuovi progetti
Skill e Professionalità
🧠 Competenze richieste
- Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente
- Buona conoscenza di SQL
- Conoscenza base della programmazione a oggetti
- Familiarità con il linguaggio Java
- Buona padronanza della lingua inglese , sia scritta che parlata
Benefit
Informazioni Aggiuntive
💼 Modalità di lavoro
Dopo un primo periodo di onboarding, è prevista una modalità di lavoro ibrida , con giorni di lavoro da remoto concordati con l’azienda.
💰Si offre inserimento diretto in azienda con apprendistato o contratto a tempo indeterminato
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).