Profilo
Sei un/a professionista con esperienza nel settore
assicurativo e stai cercando una nuova opportunità lavorativa? Abbiamo
un'interessante proposta per te!
Per un'importante realtà operante nel settore assicurativo,
siamo alla ricerca di una figura qualificata da inserire come Assicuratore/Assicuratrice. La
posizione prevede un inserimento a partire da inizio dicembre 2025 nella zona
di Chiuduno, in provincia di Bergamo.
Il contratto offerto potrà essere a tempo determinato o
indeterminato, in base all’esperienza e alle competenze del candidato.
L’inquadramento sarà regolato dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del
Commercio, con una retribuzione annua lorda compresa tra 24.000 e 26.000 euro.
Questa è un’opportunità unica per entrare a far parte di un
contesto stimolante e dinamico, dove potrai mettere a frutto le tue competenze
e crescere professionalmente.
Se pensi di essere la persona giusta per questa posizione e
desideri dare una svolta alla tua carriera, non esitare a candidarti!
Skill e Professionalità
**Requisiti richiesti:**
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore assicurativo;
- Diploma di scuola superiore;
- Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente;
- Affidabilità, precisione e attitudine al problem solving;
- Disponibilità a lavorare con orario full-time.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).