Adecco Italia ricerca, per importante Studio Professionale con sede a Pescara, una figura di Assistant Office Manager. La risorsa sarà inserita all'interno dello studio con l'obiettivo di intraprendere un percorso di crescita volto a ricoprire il ruolo di Office Manager.
Mansioni
• Attività segretariali generali (reception, accoglienza clienti, gestione cassa, cancelleria. scansione, fotocopie e rilegature)
• Organizzazione logistica degli ambienti di lavoro, degli appuntamenti e pianificazione trasferte
• Riordino e digitalizzazione degli archivi
• Supporto nella strutturazione di strumenti gestionali, anche digitali, per la gestione dei Progetti commissionati allo Studio
• Collaborazione allo sviluppo di attività legate all'intelligenza artificiale applicata alla gestione interna
• Interfaccia con fornitori e figure professionali esterne
Requisiti
• Laurea triennale in ambito economico, umanistico o affine
• Pregressa (anche breve) esperienza in ruoli segretariali o di front-office costituisce un plus
• Ottime capacità organizzative, teamworking e problem solving, un approccio proattivo e curioso, e una crescente autonomia operativa
• Conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1
• Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
Sede di lavoro: Pescara
Orario di lavoro: Full time- 9.00-13.00 / 15.00-19.00
Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato – CCNL Studi Professionali
Disponibilità oraria: Full Time