Adecco Italia Spa, filiale di Sassuolo, seleziona per importante catena operante nel settore della Ristorazione,
UN/A ASSISTANT STORE MANAGER
La risorsa, dopo un iniziale periodo di training e affiancamento collaborerà con lo Store Manager al fine di garantire una corretta ed efficiente gestione del punto vendita
ATTIVITA':
- Gestione e assegnazioni postazioni di lavoro
- Coordinamento risorse in turno
- Elaborazione orari e turni di lavoro utilizzando ll gestionale SAP
- Monitoraggio scorte ed elaborazione ordini
- Inventari periodici
REQUISITI RICERCATI:
- Precedente esperienza maturata nel ruolo o comunque pregressa esperienza maturata nel campo della ristorazione
- Ottime doti comunicativo - relazionali
- Buona capacità organizzativa
- Disponibilità al lavoro nel weekend e nei festivi
- Disponibilità al doppio turno
ORARIO DI LAVORO: Full Time su 5 giorni a settimana con turni compresi tra le 10,00 e le 22,00
LUOGO DI LAVORO: Sassuolo (Mo)
E' previsto un iniziale periodo di formazione in sede centrale (spostamento, vitto e alloggio a carico dell'azienda)
Si offre inserimento a tempo determinato di 1 anno finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
Inquadramento: 4 livello CCNL Turismo e Pubblici Esercizi
BENEFIT:
Premio trimestrale al raggiungimento degli obiettivi di 1200€
Buone prospettive di crescita
Disponibilità oraria: Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva, Sera