Adecco Lodi ricerca Assistant Store Manager.
Sarai Responsabile del Ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatori.
Nello specifico, le tue attività saranno:
• Gestire e organizzare le attività di cucina e sala
• Gestire le attività amministrative e gestionali (ordini, inventari, chiusure fiscali e versamenti)
• Controllo dello stato approvvigionamenti delle materie prime, predisponendo ordini e produzioni
• Coordinamento del team, gestione delle postazioni, valorizzazione delle competenze e predisposizione degli orari
• Gestione e cura della selezione, della formazione e dello sviluppo del team degli operatori
Orario di lavoro: Il ristorante è aperto dal Lunedì alla Domenica, con una settimana lavorativa di 40 ore settimanali (full time) 5/7
Requisiti richiesti:
• 2 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata in un ruolo di coordinamento, come assistente, vicedirettore o team leader
• Ottima conoscenza delle procedure e delle attività amministrative del punto vendita
• Esperienza pregressa nelle mansioni operative di sala, cassa e cucina
Soft Skills:
• Ottime competenze relazionali
• Orientamento al risultato
• Problem Solving
• Attitudine all'operatività ed al lavoro di squadra
COSA OFFRIAMO:
• Contratto Full Time 40H
• RAL e package retributivo allineato al mercato e all'esperienza della risorsa
• Sistema incentivante
• Pasto dipendenti
• Fondo est
• Percorsi di formazione e crescita professionale
Perché unirti a noi?
• Ambiente di lavoro stimolante e dinamico
• Opportunità di crescita e sviluppo professionale
• Avrai un periodo di formazione retribuito durante il quale sarai affiancato da un tutor senior. Grazie a questo affiancamento, avrai la possibilità di confrontarti e fare esperienza con tutte le attività previste dal ruolo
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B