Hai esperienza e abilità nella gestione e coordinamento di team?
Vorresti entrare in un contesto lavorativo dinamico?
Per una nota catena di ristorazione, stiamo cercando un/una
Assistant Store Manager.
Ti occuperai di:
- gestire ed organizzare le attività di cucina e sala;
- gestire le attività amministrative e gestionali (ordini, inventari, chiusure fiscali e versamenti);
- controllare lo stato approvvigionamenti delle materie prime, predisponendo ordini e produzioni;
- coordinare il team (20 persone), gestire le postazioni e predisporre gli orari;
- gestire la selezione, formazione e sviluppo del team degli operatori.
Ti richiediamo:
- 2 anni di esperienza nella ristorazione organizzata in un ruolo di coordinamento, come assistente, vicedirettore o team leader;
- ottima conoscenza delle procedure e delle attività amministrative del punto vendita
- esperienza pregressa nelle mansioni operative di sala, cassa e cucina.
Attitudine al lavoro di squadra, doti di leadership ed organizzazione completano il profilo.
Orario di lavoro: 8 ore continuative o su doppi turni, 5 giorni lavorativi su 7.
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 12 mesi a scopo assuntivo
Inquadramento: 4 livello con superminimo CCNL turismo e pubblici esercizi (1648€ lordi circa) più bonus al raggiungimento degli obiettivi.
Disponibilità oraria: Full Time