Profilo
Adecco Italia Spa, Filiale Bologna Oriani, ricerca per azienda cliente operante nel settore della ristorazione:
- 5 Assistant Store Manager
Responsabilità
- Gestione e organizzazione dell'attività di cucina e sala- Gestione delle attività amministrative e gestionali, inclusi ordini, chiusure fiscali e versamenti, e inventari- Controllo dello stato degli approvvigionamenti di materie prime e predisposizione di ordini e produzioni- Coordinamento del team, assegnando a ciascuno la propria postazione e valorizzando le competenze- Selezione, formazione e sviluppo del team degli operatoriSkill e Professionalità
Si richiede:
- almeno 2 anni di esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento
- buone competenze relazionali e orientamento al risultato
- capacità di problem solving e attitudine all'operatività
- capacità di lavorare in team
Informazioni Aggiuntive
Si offre un contratto iniziale di un anno, full time, 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica, con due giorni di riposo a rotazione.
Sono previsti premi trimestrali al raggiungimento di obiettivi di vendita e un premio annuale.
Periodo formativo di 7 settimane che verrà svolto presso altri locali di Bologna/provincia.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).