Adecco Italia Spa ricerca per importante ente della P.A. attivo nella tutela e salvaguardia del patrimonio immobiliare/architettonico italiano Impiegati Tecnici da inserire presso la sede di Roma.
Addetto/a Help Desk per assistenza tecnica e manutenzione applicativa
Mansioni:
• Gestione utenze
• Gestione richieste di assistenza
• Analisi delle segnalazioni ricevute
• Registrazione dei casi affrontati e risolti
• Interfacciamento con il team di sviluppo software
Competenze:
• Padronanza del pacchetto MS Office
• Gradita conoscenza di base del linguaggio SQL
• Gradita conoscenza di base del linguaggio PHP
• Gradita conoscenza di base CSS, HTML, JavaScript.
Titolo di studio: Diploma di Maturità/Laurea (preferibilmente in ambito)
Esperienza richiesta: Almeno 1 anno di esperienza
Si offre:
Contratto a tempo determinato fino al 31/12/2025 con possibilità di proroga
CCNL Aziendale 2°/3° livello (13 mensilità - Buoni Pasto per ogni giorno di lavoro 7€)
36 Ore settimanali (7,12 giornaliere) dal Lunedì al Venerdì
Possibilità di usufruire dello smartworking
Sede: Roma (zona centro storico)
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Magistrale
Disponibilità oraria: Full Time