Per azienda cliente, operante nel settore alimentare, siamo alla ricerca di una figura proattiva e organizzata da inserire nel loro team commerciale.
L'Assistente al Responsabile Vendite supporterà le attività di sviluppo e gestione dei Clienti nel settore della produzione conto terzi di integratori alimentari (B2B), contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di vendita e alla soddisfazione del cliente.
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI:
o Supportare il Responsabile Vendite nella gestione quotidiana delle attività commerciali e delle relazioni con i Clienti
o Elaborare e monitorare offerte commerciali e contratti
o Gestire e aggiornare il database clienti e CRM aziendale
o Preparare report periodici sulle performance di vendita e analisi di mercato
o Partecipare a fiere ed eventi di settore per promuovere i servizi dell'azienda
Responsabilità:
REQUISITI
o Laurea in discipline scientifiche o affini ad esempio: chimico farmaceutico/alimentare
o Preferibilmente con esperienza pregressa in ruoli commerciali nel settore CDMO degli integratori alimentari, valutiamo comunque profili junior con spiccate doti commerciali
o Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi CRM
o Eccellenti capacità comunicative e relazionali
o Buona conoscenza della lingua inglese
o Capacità di lavorare in team e di gestire più progetti contemporaneamente
L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa
Titolo di studio:
Laurea Triennale
Competenze:
Produzione - Confezionamento manuale
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Alimentari industria