Siamo alla ricerca di due assistenti amministrativi per un Ente Pubblico con sede a Trieste. Offriamo un contratto a tempo determinato, orario part-time 18 ore settimanali, cat. C
Responsabilità:
Le persone individuate si occuperanno di:
Supporto alle attività dell'Autorità di Gestione e del Segretariato congiunto, con particolare riguardo a:
- attività di informazione, comunicazione (interna ed esterna) ed organizzazione eventi del Programma;
- supporto all’implementazione della comunicazione del Programma Interreg VI-A Italia-Slovenia, con particolare riguardo all’applicazione dell’immagine coordinata del Programma;
- supporto all’Autorità di Gestione e al Segretariato Congiunto per gli interventi da attivare nell’ambito del piano annuale (Work Plan) di comunicazione;
- supporto all’implementazione del sito del Programma, di ogni altro prodotto informativo e divulgativo, inclusi i canali social del Programma, in stretto coordinamento con il Segretariato Congiunto e in raccordo con i gestori di detti prodotti per eventuali migliorie e adeguamenti;
- supporto nella predisposizione dei documenti e dei rapporti richiesti dai Regolamenti UE nell’ambito della gestione del Programma e dei progetti e per l’implementazione delle attività di comunicazione;
- redazione testi in lingua italiana, slovena e inglese relativi alle attività di comunicazione svolte nell’ambito del Programma e alla gestione dei progetti;
- supporto telefonico e gestione della posta elettronica (Microsoft Outlook).
Requisiti:
- Scuola secondaria di secondo grado
- Preferibile esperienza pregressa e/o di stage/tirocini presso Enti Pubblici (in particolare nei programmi di cooperazione transfrontaliera).
- Preferibile esperienza pregressa nella gestione di canali social e nella redazione di testi
- Indispensabili lingue: italiano, sloveno e inglese B2
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Sloveno: Comprensione Ottimo
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Part Time mattino