Adecco Milano Tourism, per conto di un prestigioso hotel 4 stelle situato nel cuore di Milano, ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Assistente amministrativo - tesoreria
Responsabilità principali:
-Supporto nella predisposizione dei pagamenti e gestione dei flussi di cassa
-Monitoraggio della tesoreria e dei saldi bancari
-Gestione carte di credito e monitoraggio spese
-Verifica PEC e gestione dei relativi adempimenti
-Gestione delle anagrafiche fornitori e clienti
-Supporto nella reportistica periodica e nella chiusura mensile
-Contatti con istituti bancari, consulenti e studi esterni
-Gestione pratiche amministrative
-Assistenza al team contabilità e a hotel / restaurant managers
Requisiti:
-Diploma e/o laurea (anche triennale)
-Esperienza lavorativa di almeno 2 anni in ruoli analoghi
-Buona conoscenza della lingua inglese
-Buona conoscenza delle piattaforme di remote banking
-Buona conoscenza degli applicativi Office, in particolare excel
-Costituirà elemento preferenziale la conoscenza del software di tesoreria DocFinance
Disponibilità oraria: Full Time