Adecco Italia spa filiale di Treviso Office è alla ricerca, per azienda di Servizi sita a Treviso, di un/a:
Assistente amministrativo/a e marketing
La risorsa si occuperà di:
- fatturazione attiva e passiva,
- redigere, inviare ed archiviare documenti di varia natura,
- collaborare con i colleghi e supportare la direzione al fine dello svolgimento dei processi amministrativi interni,
- organizzare e coordinare varie attività (es.: comunicazione, marketing, convegni per la formazione e/o l’informazione, eventi),
- gestione del sito web ed i social media,
- assistere le sedi periferiche, gli associati ed i colleghi nello sbrigare e/o risolvere procedure di natura amministrativa e/o burocratica;
Si richiede:
- diploma/laurea
- aver conseguito una esperienza minima nel settore impiegatizio;
- saper utilizzare i software Word, Excel, Powerpoint, Photoshop e/o Canva;
Orario: full time (9-13/14-18) o part time 30/35 ore settimanali.
Si offre un contratto scopo assunzione a lungo periodo in riferimento al CCNL Commercio.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B