Hai già avuto esperienza come assistente amministrativo/a?
Siamo alla ricerca di una figura da inserire come Assistente a supporto del responsabile tecnico per un'azienda di Piacenza, operante nel settore dei Servizi.
Requisiti:
- Almeno un anno di esperienza in ruoli analoghi e di back office amministrativo
- Diploma di scuola superiore
- Ottima capacità organizzativa
- Buone doti comunicative
- Attenzione al dettaglio
- Precisione
- Adattabilità
- Predisposizione al contatto con la clientela
Responsabilità:
- Gestione degli appuntamenti
- Monitoraggio delle scadenze
- Coordinamento e gestione delle attività di assistenza
- Emissione di fatture per clienti e fornitori
Previsto inserimento con contratto collettivo nazionale del lavoro del Commercio, livello III.
Orario di lavoro: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì.
Competenze richieste:
- Capacità di organizzare e pianificare il lavoro in modo efficace
- Eccellenti capacità relazionali e comunicative
Se sei alla ricerca di una nuova sfida professionale in un ambiente dinamico e stimolante, non perdere questa opportunità! Siamo alla ricerca di una persona motivata, precisa e desiderosa di crescere professionalmente. Se pensi di essere la persona giusta, candidati subito!
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time