Adecco Italia spa filiale di Treviso Office ricerca, per agenzia di marketing e comunicazione con sede in zona Treviso città:
Assistente Amministrativo/a
La risorsa individuata in affiancamento al team si occuperà di:
- Accoglienza clienti e gestione del centralino
- Fatturazione attiva e passiva
- Monitoraggio delle scadenze dei pagamenti
- Redazione di reportistica legata a costi e ricavi
Si richiede
- Diploma in ambito amministrativo e/o Laurea affine
- Pregressa esperienza in ruoli amministrativi
- La buona conoscenza delle procedure di fatturazione attiva e passiva sarà considerata un plus
- Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Ottime doti relazionali, precisione e capacità organizzative
Disponibilità oraria Full Time: 9.00-13.00/14.00-18.00.
Si offre un contratto d’inserimento di lungo periodo, la retribuzione sarà in conformità con il CCNL del settore Commercio.
Competenze:
Contabilità - Fatturazione
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B