Adecco Italia spa filiale Treviso Office è alla ricerca per azienda del settore edile sita a Treviso, di un/a:
Assistente di direzione e affari generali
la figura inserita si occuperà di:
- Attività di segreteria (centralino, accoglienza, corrispondenza, archiviazione)
- Supporto all’ufficio acquisti: comunicazione con fornitori, invio preventivi, successivamente dopo un periodo di formazione si occuperà dell'analisi costi, l'elaborazione dei preventivi e la gestione degli ordini
- Coordinamento dei servizi generali aziendali
- Preparazione e gestione documentazione amministrativa e contrattualistica per gli appalti in supporto al direttore generale
- Collaborazione con i vari reparti interni (operativi, uffici tecnici, amministrazione, cantieri)
Si richiede:
- Diploma/Laurea da geometra (o titolo affine) o ragioneria, economia
- Desiderio di imparare una mansione ed essere seguiti e formati
- Competenze amministrative e contabili
- Conoscenza degli strumenti informatici
- Buone competenze comunicative e relazionali
- Precisione e affidabilità
Orario: full time
L'azienda valuta profili junior che verranno affiancati, formati e guidati in un percorso di crescita.
Si offre un contratto con prospettiva di continuità a lungo periodo.
La retribuzione sarà in conformità con il CCNL edilizia.
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Segreteria - Gestione agenda
Segreteria - Organizzazione viaggi
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Segreteria - Organizzazione meeting
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B