Per solida azienda metalmeccanica di medie dimensioni ricerca una/un Assistente di Direzione da inserire a supporto dell'Amministratore Delegato, del Responsabile Vendite Italia e del Responsabile Vendite Estero.
Attività principali:
- Gestione agenda e posta elettronica dei referenti aziendali
- Organizzazione e monitoraggio della piattaforma CRM per la gestione clienti e trasferte interne
- Redazione e gestione di corrispondenza principalmente in lingua inglese (prevalentemente via mail)
- Supporto amministrativo alle attività di direzione e commerciale
Requisiti richiesti:
- Laurea in Lingue, Economia o affini
- Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); la conoscenza della lingua tedesca sarà considerata un plus
- Buona dimestichezza con strumenti informatici e CRM
- Attenzione ai dettagli, flessibilità, riservatezza e capacità organizzative
Si offre contratto di apprendistato + premio di risultato annuale ed inserimento in un contesto aziendale strutturato e dinamico, con prospettive di crescita professionale.
Luogo di lavoro: Pinerolo (TO).
Disponibilità oraria: Full Time