Adecco Italia S.p.A., per conto di una prestigiosa azienda specializzata nella produzione di dispositivi medici con sede a Catania, ricerca un/una Assistente di Direzione a diretto supporto del CEO.
Responsabilità:
• Supporto operativo, organizzativo e strategico al CEO;
• Gestione dell'agenda e organizzazione di appuntamenti, meeting e viaggi;
• Predisposizione di reportistica direzionale, presentazioni e documentazione riservata;
• Collaborazione nella preparazione e monitoraggio del budget e dei forecast aziendali;
• Analisi dati economici e gestionali a supporto delle decisioni del top management;
• Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne per conto del CEO;
• Interfaccia con clienti, fornitori, partner internazionali ed enti, anche in lingua inglese.
Requisiti:
• Esperienza pregressa nel ruolo o in posizioni analoghe a supporto di figure apicali;
• Inglese fluente, sia scritto che parlato (C1 o equivalente);
• Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
• Riservatezza, proattività, gestione delle priorità e forte orientamento al risultato.
Cosa offriamo:
• Contratto diretto con l'azienda, inizialmente a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione;
• Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza;
• Orario: full-time dal lunedì al venerdì;
• Dotazione aziendale: PC e telefono.
Making the future work for everyone: in Adecco ci impegniamo costantemente nel creare le migliori condizioni affinché tutte le nostre persone sentano di poter esprimere al meglio il proprio valore ed il proprio talento.
«La ricerca è destinata ad entrambi i sessi nel rispetto della normativa sulle pari opportunità Legge 903/77»
Disponibilità oraria: Full Time