Siamo alla ricerca di un/una assistente di direzione per azienda di Peschiera Borromeo (MI) per una sostituzione maternità.
Sei la persona giusta se:
• Sei preciso/a, affidabile e disponibile
• Sei organizzato/a
• Sai gestire le attività affidate con discrezione e riservatezza
• Hai un'ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:45 alle 17:30 con pausa pranzo di 45 minuti.
Contatto a tempo determinato iniziale di 3 mesi prorogabile.
Ticket Restaurant da 8€ al giorno.
Retribuzione da valutare in sede di colloquio.
Responsabilità:
Il ruolo è composto per il 70% da attività di supporto in ambito business commerciale e per il 30% da attività legate alla sfera personale. Alcune attività del ruolo comprendono:
• Supporto ad attività di business in ambito commerciale
• Preparazione di report
• Organizzazione e gestione dell'agenda lavorativa e personale
• Svolgimento di commissioni e di attività amministrative private
• Gestione delle richieste quotidiane, anche di natura personale
• Prenotazione di trasferimenti e viaggi
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B