Profilo
Per conto di una realtà strutturata nel settore edile e della riqualificazione energetica sita a Bergamo siamo alla ricerca di un'Assistente di Direzione.
La figura selezionata avrà l’opportunità di gestire attività amministrative e di supporto operativo, contribuendo all’efficienza dei processi aziendali e alla corretta gestione delle relazioni interne ed esterne.
Responsabilità
· Gestione del front office e attività di receptionist (accoglienza clienti, smistamento chiamate, gestione corrispondenza).
· Supporto alle attività HR (archiviazione documenti, gestione presenze, pratiche di assunzione e cessazione).
· Interfaccia con studi legali e avvocati per la gestione di pratiche contrattuali e documentazione legale.
· Organizzazione e gestione di riunioni, appuntamenti e trasferte.
· Predisposizione di report e documentazione amministrativa.
Skill e Professionalità
· Esperienza strutturata in ruoli amministrativi con mansioni analoghe.
· Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, software gestionali).
· Conoscenza di base della contabilità e delle normative HR.
· Ottime capacità organizzative e di problem solving.
· Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team
Benefit
La retribuzione offerta verrà valutata sulla base dell’esperienza e delle competenze del candidato: si offre un contratto a tempo determinato o indeterminato in un ambiente collaborativo e stimolante.
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).