Assistente di marketing

Nuovo
  • Categoria professionale
    Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo - assistente di marketing
  • Località
    Crema, Cremona
  • Data inizio
  • Job reference
    0122-3485
  • Riferimento esterno
    ASSISTENTEDIMARKETING-0122-3485
  • Filiale di riferimento
    Crema

Sei appassionato di marketing? Hai una buona conoscenza dell'inglese e preferibilmente di SAP? Sei in cerca di un'opportunità di tirocinio nel settore alimentare? Allora questa potrebbe essere l'offerta di lavoro che fa per te!

Per un'importante realtà operante nel settore alimentare, con sede a Crema, in provincia di Cremona, ricerchiamo un/una giovane laureato/a o diplomato/a, entusiasta e desideroso/a di intraprendere un percorso formativo nell'ambito del marketing e dell'attivazione commerciale.

Il candidato ideale si occuperà di affiancare il team marketing nelle attività legate alla promozione locale, al monitoraggio del mercato e alla gestione del portafoglio prodotti.

Il contratto avrà una durata di 10 mesi, con inizio a dicembre 2025 e termine a settembre 2025, e sarà richiesta disponibilità a lavorare a giornata, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

Requisiti Richiesti
- Diploma o Laurea (anche triennale) in ambito economico, marketing o discipline correlate.
- Livello di conoscenza della lingua inglese pari almeno a B2.
- Familiarità con il pacchetto Office; la conoscenza di SAP sarà considerata un valore aggiunto.
- Predisposizione al lavoro in team, spiccate doti organizzative e relazionali, unite a un approccio proattivo alla risoluzione dei problemi.
- Interesse e curiosità verso il settore alimentare e passione per le dinamiche del marketing.


Responsabilità:

Le responsabilità del candidato includeranno lo sviluppo e l'implementazione di campagne promozionali e materiali per il punto vendita, collaborando con il team vendite per iniziative locali. Si occuperà dell'analisi dei risultati delle attività, contribuendo alla pianificazione annuale e partecipando a forum di condivisione pan-europei. Sarà coinvolto nell'aggiornamento del portafoglio prodotti locale e nella revisione delle categorie, fornendo insight di mercato attraverso il monitoraggio dei competitor e dei trend. Inoltre, parteciperà a progetti speciali come la transizione dei prodotti tra siti produttivi, la creazione e implementazione di packaging, etichette e specifiche, e lo sviluppo della strategia di comunicazione per il rilancio delle gamme.



Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).