Per realtà dinamica con sede a Milano, si ricerca una figura da inserire con urgenza a supporto del team Operations. La persona si occuperà di attività di back office, gestione operativa quotidiana e, in caso di assenza della risorsa dedicata, di presidiare temporaneamente la reception (ritiro pacchi, accoglienza, gestione base del front office).
Requisiti richiesti:
Buona dimestichezza con il PC e il pacchetto Office
Conoscenza dell'inglese a livello minimo B1/B2 (comprensione)
Atteggiamento proattivo, voglia di imparare e capacità di adattamento
Diploma o laurea (titolo di studio indifferente)
Una minima esperienza in ambito segreteria/ufficio è un plus, ma si valutano anche profili al primo impiego
Dettagli contrattuali:
Contratto part-time: 20 ore/settimana
Orario: 9:00 – 13:00, dal lunedì al venerdì
Contratto fino al 31 dicembre, con possibile proroga in base al carico di lavoro
Inquadramento: da commisurare in base all'esperienza
Ticket restaurant da 7 euro/giorno
 
Disponibilità oraria: Part Time mattino