Assistente direttore centro commerciale

Nuovo
  • Categoria professionale
    Progettisti / Design / Grafici - Geometra e tecnico di costruzioni civili e industriali
  • Località
    Roma, Roma
  • Data inizio
  • Job reference
    0059-19663
  • Riferimento esterno
    ASSISTENTEDIRETTORECENTROCOMMERCIALE-0059-19663

Adecco Italia ricerca per Società che opera nel business dei servizi per la costruzione e la gestione dei Centri Commerciali un Assistente direttore centro commerciale.

Questa posizione prevede una formazione intensiva di un anno a Roma, durante la quale il candidato acquisirà tutte le competenze necessarie per assumere il ruolo di Direttore di un centro commerciale a partire dal termine del periodo di formazione. Dopo l'anno di formazione, l'Assistente Direttore sarà destinato a una sede del Nord Italia, dove gestirà e supervisionerà le attività quotidiane del centro commerciale, con l'obiettivo di garantire il successo e l'efficienza operativa.

Responsabilità principali:

-L'Assistente Direttore avrà il compito di supportare il Direttore del Centro Commerciale nelle seguenti mansioni principali:
-Controllare i lavori dei fornitori (manutenzione, sorveglianza, pulizia, sicurezza, ecc.)
-Gestire le pratiche relative alla ri-commercializzazione delle unità commerciali
-Gestire gli spazi per esposizioni temporanee e pubblicità, sia interne che esterne
-Monitorare la pulizia quotidiana delle aree comuni (gallerie, bagni, ecc.)
-Monitorare e registrare i fatturati mensili dei negozi e l'afflusso della clientela
-Raccogliere informazioni sulla concorrenza e analizzare il mercato
-Redigere i budget per la gestione ordinaria e straordinaria del centro, nonché per le attività promozionali e pubblicitarie
-Analizzare i dati di vendita per settore merceologico e supportare l'organizzazione di eventi promozionali secondo le indicazioni del Direttore e del Responsabile Marketing

Requisiti:

-Laurea o diploma di scuola superiore
-Ottime capacità di leadership e gestione del team
-Forte orientamento al cliente e attitudine al problem solving
-Ottime doti comunicative e relazionali, con la capacità di interfacciarsi con diverse figure professionali (locatari, clienti, fornitori)
-Capacità di lavorare in autonomia e in contesti dinamici e in rapida evoluzione
-Disponibilità a trasferirsi al termine del periodo di formazione a Roma

Cosa offriamo:

-Formazione strutturata e opportunità di crescita professionale all'interno di un gruppo consolidato
-Lavoro in un ambiente dinamico e stimolante
-Contratto full time, a tempo determinato, con trasformazione a tempo indeterminato
-Range di RAL 25-30K



Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).