Adecco Italia SPA è alla ricerca di un/a assistente di direzione per azienda cliente, con sede a Cologno Monzese.
La risorsa si occuperà di:
-gestione delle agende e organizzazione di appuntamenti, riunioni ed eventi aziendali
-coordinerà le comunicazioni interne ed esterne, inclusa la redazione di documenti, report e presentazioni
-supporterà nella preparazione di materiali per incontri strategici e comitati
-organizzerà trasferte e gestirà le relative pratiche amministrative
-monitorerà le scadenze e i follow-up su attività assegnate
-collaborerà con altri dipartimenti per facilitare il flusso informativo e operativo
Competenze tecniche/informatiche: si richiede ottimo utilizzo del pacchetto Office
Lingue: discreta conoscenza della lingua inglese
Competenze trasversali: proattività, organizzazione, precisione, discrezione, capacità di problem-solving, comunicazione efficace, gestione dello stress, flessibilità
Formazione: laurea
Offresi iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroghe con una RAL indicativa di 28 K.
Orario di lavoro: Full-time 40 ore turni dalle 8.30 alle 19.00, no weekend (possibilità di straordinari).
Sede di lavoro: Cologno Monzese, possibilità di smart working 2 giorni a settimana (successivamente ai primi 6 mesi di affiancamento).
Competenze:
Segreteria - Gestione agenda
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Segreteria - Organizzazione meeting
Disponibilità oraria: Full Time